Mbappé ha segnato 108 gol prima dei 23 anni, diventando la prima persona in 58 anni nei cinque maggiori campionati

Nel terzo turno di Ligue 1, il Paris Saint Germain PSG ha giocato in trasferta contro il Brest e Mbappé ha continuato la sua buona forma.

Al 36° minuto di gioco Ashraf ha lanciato un colpo di testa, il tiro di Wijnaldum da 12 yard è stato bloccato e Mbappe, che lo ha seguito, si è precipitato in rete da 12 yard. Nuove Maglie Calcio Poco Prezzo

Per questo però Mbappé non ha conquistato i tifosi avversari, dopo il gol lo stadio ha fischiato. Ora Mbappé è fischiato in casa e fuori.Non importa cosa, la prestazione di Mbappé è encomiabile. Nei 3 turni di Ligue 1, ha contribuito con 2 assist nei primi 2 turni, e ora ha finalmente segnato il suo primo gol in Ligue 1 in questa stagione. Nelle ultime 8 partite di Ligue 1, Mbappé ha segnato 8 gol e 3 assist.

Per tutta la partita, Mbappé ha giocato 80 minuti, ha segnato 1 gol con 2 tiri, 82 tocchi, 1 recuperi e una precisione di passaggio del 92%.

Mbappé è diventato anche il primo giocatore a segnare 108 gol nei cinque principali campionati prima dei 23 anni dopo Jimmy Greaves nel 1963. Greaves ha segnato 179 gol quell’anno.

All’80° minuto di gioco è stato sostituito e riposato Mbappé, un po’ scontento seduto in panchina. In 4 stagioni a Parigi, ha contribuito con 134 gol e assistito 64. È stato rivelato che voleva davvero lasciare il club per unirsi al Real Madrid, ma il Paris non ha lasciato andare.

Uncategorized